Ragazzi, oggi vogliamo condividere una novità della quale siamo molto orgogliose: siamo diventate Travelers ambassador per Momondo!
E perchè vogliamo dirlo proprio a voi? Leggete oltre per scoprire cosa @momondo ci riserverà di condividere con tutti i nostri lettori… cioè voi!

Innanzitutto, chi è Momondo?

Probabilmente già molti di voi lo conosceranno e lo utilizzeranno: Momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. Utilissimo per trovare offerte di viaggio a ottimi prezzi.
E voi direte, dove sta la novità? È vero, molti altri siti lo fanno, ma ci sono diversi fattori che rendono diverso momondo.  

Perchè scegliere di utilizzare Momondo?

  1. E’ un sito certificato: momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times.
  2. Seleziona fornitori di viaggio grandi e piccoli: una vasta selezione in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
  3. Ti da un sacco di idee su nuove destinazioni: prima di iniziare a cercare voli, potete fantasticare sulle mete di viaggio. Momondo è specializzata nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarvi.
  4. Momondo ti segue e ti avvisa quando i prezzi sono diventati irrinunciabili: una volta deciso dove andare, momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per trovare il prezzo migliore per le vostre esigenze.
  5. Momondo è il primo ad aver creduto nella figura dei travel blogger: lasciatecelo dire, Momondo è il primo sito che ha dato importanza più alla figura del vero viaggiatore che a quella dell’esperto operator di viaggi.

Momondo è anche App!

Momondo non è solo un sito di ricerca, ma un vero e proprio organizzatore di viaggi che vi permette di seguire in tempo reale l’andamento delle prenotazioni e di condividere tutte le informazioni più importanti con chi viaggia insieme a voi. In un mondo sempre più connesso, cosa c’è di meglio di un’app che vi avvisa se il volo è in ritardo o ha subito modifiche, oppure che vi permette di creare l’itinerario insieme agli amici?

Basta scaricare l’app per fare tutto questo ed anche di più: cercare voli, fissare alert per i migliori prezzi di volo e persino gestire il Check in del Bagaglio a mano.

Cosa possiamo dare a voi grazie a Momondo?

Come vi avevamo anticipato questa collaborazione riguarda anche voi.
Si, perchè essere Open World Travelers Ambassador per Momondo significa ricevere informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest direttamente da loro per condividerle! E si tratta di informazioni selezionate e sconti imperdibili per chi, come noi, ha la passione di viaggiare.
Inoltre avremo l’opportunità di essere presente nei futuri contenuti di momondo, quindi tenete d’occhio il nostro sito e i loro post!

 #owtravelers #admomondo

Author

Ho studiato legge ma ho preferito seguire la mia creatività lavorando nella grafica pubblicitaria. Sono gattara da tutta la vita e amo il mare in tutte le sue forme. Dopotutto sono un segno d'acqua e da sempre combatto tra il desiderio di scoprire il mondo e il bisogno di stabilità. Mete preferite? Gli Stati Uniti e il Nord Europa. Rigorosamente on the road.

Cosa ne pensi del nostro articolo?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: